Puoi trovare l'indirizzo sulla vetrina del negozio stesso, nella sezione dedicata al punto vendita. Troverai inoltre la mappa con il punto preciso, cliccaci sopra e ti verrà indicata la strada per raggiungerlo.

Controlla nella sezione i miei ordini se è presente l'articolo prenotato, se non è presente fai un controllo con il gestore della carta, verificando se il pagamento è stato effettuato. Comunque scrivi ad oflateam@gmail.com comunicando: data di prenotazione, negozio ed articolo, effettueremo un controllo e ci metteremo in contatto con te prima possibile.

Assicurati che i dati della tua carta di credito siano corretti e precisamente il numero della carta, il codice di sicurezza, la scadenza e l' intestazione della carta.

Vuoi effettuare una prenotazione, ma hai dei dubbi sull'articolo in vetrina? Indicaci l'articolo, il negozio e spiegaci brevemente di quali informazioni hai bisogno scrivendo a oflateam@gmail.com ti risponderemo prima possibile.

Si è possibile effettuare prenotazioni multivetrina, e quindi aggiungere i prodotti di più vetrine in un unico acquisto; ti verrà fornito una singola prenotazione Ofla per ogni prodotto prenotato.

Ofla accetta i metodi di pagamento con paypal, circuiti Visa, Mastercard, Cartasi e Maestro.

STIAMO IN CONTATTO

Ricevi le nostre offerte riservate