1. La Shopping Innovation srl ha ideato e gestisce la piattaforma di commercio elettronico denominata OFLA’ (www.ofla.it) che consente di mettere in contatto venditori e acquirenti ai fini di compravendite, dietro prenotazione, ad un prezzo scontato da pagare direttamente in negozio;

2. La Shopping Innovation srl ha sede in Messina Via Mario Giurba,27 98123 - Messina;

3. Le presenti condizioni di vendita si applicano ad ogni transazione effettuata su OFLA’ per prenotare il vostro prodotto ad un prezzo scontato;

4. Con un semplice click prenotate al solo costo di 2,00 € Iva Inclusa il prodotto da voi scelto tra le vetrine di OFLA’ e riceverete una mail di conferma della prenotazione che vi permetterà di acquistare direttamente presso il punto vendita (negozio fisico) il prodotto da voi scelto al prezzo indicato da OFLA’;

5. Per poter prenotare il vostro sconto dovete avere minimo diciotto anni e registrarvi sul sito www.ofla.it;

6. Cliccando sul pulsante “PRENOTA ORA” verserete 2,00 € iva inclusa con le modalità indicate alla sezione "metodi di pagamento" per bloccare l’offerta ad un prezzo davvero conveniente;

7. OFLA’ mette a disposizione un’ampia scelta di negozi presso i quali prenotare i vostri prodotti;

8. La prenotazione ha una validità di giorni cinque (5) scaduti i quali, senza aver ritirato il prodotto in negozio, si intenderà rinunciata senza diritto alla restituzione della somma versata (2,00 €);

9. La Shopping Innovation srl gestisce solamente la piattaforma OFLA’ pertanto non è responsabile della offerta e della vendita dei prodotti e del conseguente rapporto con l’acquirente nonché della veridicità, correttezza, esaustività, accuratezza e non ingannevolezza delle informazioni obbligatorie messe a disposizione dei clienti di cui sarà esclusivamente responsabile il Venditore;

10. La prenotazione al costo di 2,00 € iva inclusa si intenderà perfezionata al ricevimento della mail di conferma dell’avvenuto pagamento e potrà essere annullata – con diritto alla restituzione della somma versata - nelle uniche due ipotesi in cui: a. il venditore si rifiuterà di consegnare il prodotto prenotato; b. il venditore si rifiuterà di consegnare il prodotto al prezzo scontato indicato su OFLA’;

11. Il rimborso in contanti sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, dovete informare immediatamente il team dell'assistenza clienti alla pagina http://ofla.it/assistenza.asp?idp=1&p=Assistenza.   Se omettete tale comunicazione e siete stati rimborsati secondo il vostro metodo originale di pagamento, potrebbe essere necessario contattare la vostra banca o il vostro gestore di pagamenti per ottenere il vostro rimborso. La Shopping Innovation srl effettua solo un rimborso;

12. Avete 30 giorni di tempo dal momento della ricezione del rimborso per rifiutarlo. Se non rifiutate il rimborso durante questi 30 giorni, il rimborso sarà la piena e definitiva liquidazione di qualsiasi pretesa che potreste avanzare nei confronti della Shopping Innovation srl connessa alla, derivante dalla o collegata alla prenotazione.

13. Se si verificherà una delle ipotesi di cui al punto 10 dovrete comunicarlo nei seguenti modi:

13.1 compilando e inviando il modulo di annullamento on-line alla pagina http://ofla.it/assistenza.asp?idp=1&p=Assistenza

13.2 chiamando il team dell'assistenza clienti al numero Telefono: 090/9146114 (i costi variano in base al proprio piano tariffario)

13.3 scrivendoci all'indirizzo menzionato al punto 2

14. In tutti i casi di vizi o difformità del prodotto ovvero in caso di ripensamento sull’acquisto e comunque in tutte le ipotesi non espressamente previste al punto 10 delle presenti condizioni, OFLA’ non avrà alcun obbligo di restituzione della somma di 2,00 € versata a titolo di prenotazione;

15. Nelle ipotesi di cui al punto 14 il responsabile è solamente il venditore. Tuttavia se voi e il venditore non riuscirete ad accordarvi per la risoluzione del problema, OFLA’ può, dietro vostra richiesta, provare a risolvere la problematica insorta tra voi e il venditore;

16. La somma di 2,00 € non rappresenta un acconto sul prezzo finale indicato che dovrà invece essere versato direttamente al venditore presso la sede del punto vendita da lui indicata ove l’acquirente dovrà recarsi per effettuare l’acquisto e ritirare il prodotto scelto;

17. Le presenti condizioni saranno regolate in ogni suo aspetto dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il Cliente e il Partner sarà competente il Tribunale di Messina,

18. Per tutto quanto non espressamente previsto si richiama la normativa del consumatore (D.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 e succ. modifiche).

19. Queste Condizioni di Vendita sono state aggiornate da ultimo il 20.11.2018. La Shopping Innovation srl si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita. Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online e rese conoscibili mediante banner inseriti nella newsletter. Sarete vincolati soltanto alla versione delle Condizioni di Vendita che avete accettato al momento della prenotazione.


STIAMO IN CONTATTO

Ricevi le nostre offerte riservate